Come tocchi una ragazza mentre ti abbracci al tuo primo appuntamento?

Come tocchi una ragazza mentre ti abbracci al tuo primo appuntamento?

I primi appuntamenti sono sempre una messa alla prova , il piu delle volte sono un terno a lotto. Non si sa mai come sara' , non  si sa mai come avvera e se proseguira'.

Pero' l'approccio fondamentale rientra tutto sommato nella positivita' che ognuno ci noi mette nel suo modo di fare e nella sua voglia di porseguire o incamminarsi verso una nuova conoscenza.

Il primi appuntamenti non sono sempre scontati e variano in base alla preferenza e all'attitudine che hai in quel determinato momento.

Cercare una donna cerca uomo roma non sara' mai come predisporre un incontro a milano, in primis perche' anche se le donne hanno di base caratteristiche simili ma l'apparteneneza ad un diverso terrritorio le contraddistingue. 

La cultura ,la lingua e le origini differenziano il genere umano.

Molti si chiedono se durante il primo appuntamento sia opportuno essere fisico con un abbraccio o con un bacio.

Del resto non ce una risposta mirata e giusta , ma tutto sta nel feeling che si va a creare in quel preciso momento.

L'essere intimi al primo appuntamento puo' creare imbarazzo delle volte ma non solo ,puo' anche evidenziare in noi una serie di problemini legati il piu delle volte a una voglia irrefrenabiledi affetto ,e quindi potremmo apparire agli oggi del nostro partner un tantito poco opportuni.

M vi siete mai chiesti come mai approcciare un escort a Bari o ricercare una donna cerca uomo bologna risulta essere piu semplice che cercare una relazione con la ragazza della porta accanto?

L'approccio da fare al primo appuntamento non possiamo deciderlo cosi ma dobbiamo sottostare ad alcune forme di galateo , partendo dalla prima regola che tutte le donne devono essere rispettate.Dopo di questa regola fondamentale tutto vien da se.

Il feeling nasce e muore per volonta è di entrambi i soggetti quindi comunque sia si deve essere in 2.

Chiamiamolo galateo cio' che occorre per evitare che un appuntamento fallisca per cause di invadenza fisica o per troppa attrazione.

Cosa bisonga fare o come bisogna comportarsi?

Prima cosa evitare il contatto ravvicinato subito dopo 5 minuti di conoscenza .

Seconda cosa prendere confidenza magari ironizzando su di una battuta ironica approvando il tutto con il dammi il 5 ( contatto invasivo ma con feeling)

Terza cosa sfiorarle la mano magari mentre si prende il bicchiere magari sbagliando direzione

Quarta cosa salutarsi alla fine con un abbraccio rilassante ma non troppo invasivo del tipo  ( ohhh è atata un abella serata abbraccio da orso)

Quinta cosa dopo essere usciti dal bar o al termine reale dell'appuntamento quando entrambi state per tornare a casa , risalutarsi con un bacio sulla guancia come segno di purezza e dolcezza che male non fa ad entrambi.

Sono pochi gli accorgimenti che ognuno di noi dovrebbe avere come segno di eleganza quando ci si appresta a incontrare donne cerca uomo bologna e magari pretendere di arrivare a fine appuntamento portanto a casa almeno un bacetto o un segno fisico. Sperimentare con parsimonai fa bene, esagerare no.