Eros in Coppia e Sesso Tantrico!

Eros in Coppia e Sesso Tantrico!

 

 

Sesso Tantrico e Massaggi Erotici
Sesso Tantrico e Massaggi Erotici

 

 Auguri 2023! Niente di meglio che iniziare il nuovo anno dedicandosi all’Eros in Coppia. Questa è l’occasione giusta per scoprire nuovi piaceri e festeggiare un nuovo, intenso e stimolante percorso d’Amore, attraverso il Sesso Tantrico e Massaggi Erotici. Hai mai sentito parlare di tantra? Si fa riferimento ad una tecnica per raggiungere una maggiore intimità attraverso pratiche sessuali simili allo yoga del sesso. Lo scopo finale è quello di raggiungere l’estasi sessuale, attraverso la sincronizzazione dei corpi, respiro, sguardo, posizioni sessuali e il massaggio. 

Tantra è un termine sanscrito (in scrittura devanāgarī, तन्त्र: "telaio", "ordito" ; ma tradotto anche come "principio", "essenza", "sistema", "dottrina", "tecnica" ) per indicare sia un insieme di testi dalla non univoca classificazione, sia un controverso insieme di insegnamenti spirituali e tradizioni esoteriche .

Sesso Tantrico, Massaggi Erotici e Sex Toys: Ecco cosa occorre per organizzare un inizio anno Erotico!

1° Step: Trovare la Location Perfetta per il Sesso Tantrico

 2° Step : Instaurate il giusto feeling per lasciarvi andare ai massaggi erotici

 

Le 3 posizioni consigliate per praticare i migliori massaggi erotici di coppia: Sesso Tantrico ed Erotismo

– La prima posizione: L’uomo è sdraiato supino e la donna giace sopra, in una specie di missionario al contrario. La donna dovrà poggiare le mani a terra, mantenendo le braccia dritte e sollevandosi leggermente dal partner a livello del busto.

Per aumentare il piacere della posizione vi consigliamo di massaggiare dell’olio stimolante sulle zone erogene del corpo.

– La seconda posizione: Come previsto dal sesso tantrico è la donna a sedere sulle cosce del partner, incrociando le proprie gambe dietro la schiena del compagno. Gli amanti si tengono quindi stretti in un caldo abbraccio.

Una volta arrivati all’eccitazione si potrebbero stimolare le zone erogene con dei mini vibratori da dito, per massaggi erotici intensi.

– La terza posizione: è quella in cui l’uomo sta in ginocchio e solleva le gambe dell’amata che in un primo momento rimane sdraiata in posizione supina di fronte a lui. L’ uomo deve tenere le ginocchia della partner, avvicinarsi e sorregge il bacino della sua partner mantenendo le sue ginocchia piegate. La donna farà leva sulle braccia per sostenersi.

Poche ma buone comunque praticare per credere