Andare a letto con un perfetto sconosciuto?

Cosa si prova ad andare a letto con un perfetto sconosciuto? 

Cosa si prova a concedersi per una semplice avventura notturna? 

Sono parecchie le donne che si sono ritrovate in questa situazione, che sia dopo un drink di troppo o perché avevano una voglia sfrenata di provare questa nuova esperienza. 

Incontri piccanti casuali

 

Capita a molte donne di vivere esperienze di una notte, le classiche avventure con persone da cui sono terribilmente attratte e che forse non rivedranno più. 

Recenti studi hanno dimostrato quanto sia difficile per una donna concedere il suo corpo in un rapporto occasionale  dove c’è passione ma non c’è amore.

Quanto sia difficile per una donna normale fare questo è innegabile , quanto lo sia di piu ' per una donna che di mestiere  "Escort Roma" lo fa è 10 volte piu' tragico affermano alcune.

Riporto una confessione privata che mi fece la mia vicina di casa : durante un suo viaggio a Roma dopo periodo di lunga astinenza dovuto anche al covid ,

decise di avventurarsi sola soletta in questo viaggio di relax trasformatosi alla fine in trasgressione.

Arrivata a Roma , approdata in Hotel sali in camera e la prima cosa che fece , doccia , cambio abito, trucco , cena al volo e via per le strade della magica e romantica Roma.

Diciamo che lei non era niente male pero' era molto sensuale , cosi dopo essersi fermata in un piccolo barretto osteria C M....di Trastevere ,decise di iniziare a guardarsi attorno,

e proprio li incrocio' gli occhi di questo bel ragazzo romano di 33 anni, non cosi bello ma belloccio di simpatia con cui dopo sorrisini e flirt iniziarono a parlare.

La conversazione continuo tutta la sera finche' lui non propose l'ultimo drink a casa sua , lei che non era ingenua per niente controbatte dicendo :_ perche' non vieni da me invece?

Sai fidarsi  e bene non fidarsi e meglio è sempre un rischio aggiunge , lui meravigliato rispose si è anche piu' vicino.

Entrarono in camera lei apri il suo frigo bar e tiro' fuori il suo prosecchino concesso dall'hotel.

Si sedettero sul bordo del letto iniziarono a parlare un po' del piu' e del meno, era gia ' passata la mezzanotte i loro sguardi erano cosi felici che iniziarono a baciarsi cosi incessantemente che continuarono per mezz'ora ,

lui inizio a sfiorarle la pancia e a scendere piu' giu, le sussurro nell'orecchio a te sta bene?

 Lei cosi freddamente gli rispose tanto è solo una notte... e ne ho bisogno, lui la guardo in faccia e fece tutto cio' che lei voleva , inizio a toccarle la figa , non negando che per bagnarla ce ne voluto di  tempo pero' ci riusci, la penetro' con le mani fino a iniziare a sentire i suoi gemiti, le sfilo le mutandine, e la spoglio , inizio' a baciarla cosi passionale dappertutto ,alla fine lei in preda alla passione e si perche' era solo passione mista e freddezza , gli apri la lampo del pantalone e senza attendere neanche un secondo si infilio' il pene dello sconosciuto dentro, non si  ricordava neanche il suo nome , ma per lei era abbastanza gia il fatto che era prestante , emisi un gemito come se avesse visto il paradiso , continuo cosi imperterrita per 1 ora , domino' la posizione da sopra , incessante delle urla che emetteva non le interessava niente era solo sfogo.

Lui  la scopo' fino a farle dire : Adesso va bene cosi.

Movimenti prestanti dentro fuori sopra sotto, cunnilingus ect..

Nella sua mente regnava solo avventura notturna ... e si la prima dopo la fine di una relazione ...arriva a puntino...

Dopo 2 ore di incontri erotici crollammo per la stanchezza lui si puli' velocemente, era esausto ma non cosi esperto forse non sempre si dava al rimorchio, si tolse il preservativo di una nota marca , piccola chicca ci tenne a specificare che era un preservativo My.size taglia 57 per far notare che il suo era large a me poco importava , quello di cui mi interessava era che arrivasse al dunque... e li arrivo'...

Dormi' tutta la notte nuda incurante di cio' che lui poteva pensare ma come io affermo in casa_hotel mia posso fare quello che voglio, dovevo ancora restare altri 2 giorni a Roma quindi quando mi svegliai la mattina decisi di salutare il ragazzo non chiedendo neanche il numero ed andare ad esplorare la citta'  nei meandri piu' profondi ' 

Quella notte fu per me una semplice avventura , non poteva nascere niente di buono ...lo sapete perche' ? ognuno cerca cio' che vuol in quel momento io cercavo solo passione non amore.

ma cosa potrebbe mai nascere da un incontro fortuito, sono cose che succedono solo nei film la vita reale è un'altra.

1= perche' eravano a 1000km di distanza 

2= perche' saro' stata forse la 100 donna della sua vita 

3= perche' quando termini una relazione prima di far entrare una persona nella tua vita ci vuole tempo.