Avventure erotiche con mio marito: cuckold

 

cuckold
cuckold

 

  

Le avventure erotiche con mio marito cuckold

Siamo insieme 10 da anni, io e mio marito, negli ultimi tempi, abbiamo cercato di mettere pepe al nostro rapporto che rischiava di diventare monotono e poco appagante.

Il sesso, è da sempre, un argomento che ci unisce molto, fin dall'inizio la nostra è stata un 'attrazione fisica molto forte e proprio per questo ci sentiamo cosi liberi di esporre le nostre esigenze e non abbiamo mai avuto paura di confessarci desideri e sogni erotici, non abbiamo mai avuto tabù e siamo sempre stati molto aperti sull’argomento.

Nonostante questo, però, ci siamo, ad un certo punto, ti trovi in una situazione di stallo, nella quale non sapevamo più come ravvivare il nostro rapporto in modo creativo ed appagante, visto che la nostra fonte di sperimentazione primaria era stata durante il lock down ora a porte aperte ci attendeva un mondo e dunque dopo un periodo no abbiamo di comune accordo deciso si sperimentare il Cuckold

 Tradiscimi" è il titolo del romanzo che racconta la storia di una coppia che decide di provare il cuckolding. Si tratta di una fantasia sessuale che porta a desiderare l’adulterio del proprio partner.

Una sorta di tradimento programmato in cui i protagonisti vivono l'infedeltà come una trasgressione di coppia. Un'esperienza sperimentata da alcune coppie anche nella realtà e a volte persino "rivitalizzante" secondo Giuseppe Iaculo, psicologo clinico e psicoterapeuta .

Il Cuckol è stato la svolta; l’idea è venuta a mio marito ed io, ovviamente, ho subito voluto provare. Mai avrei potuto pensare che essere guardata dal mio uomo mentre mi faccio scopare da altri potesse essere così eccitante per tutti e due. Già dalla prima volta ci siamo resi conto di quanto potente fosse questo gioco di ruoli.
Vedermi eccitata mentre mi faccio scopare da altri uomini lo fa davvero andare in estasi.

La scelta del bull

Solitamente io e mio marito scegliamo insieme il bull, l’uomo che dovrà possedermi di fronte allo sguardo eccitatissimo e voglioso di mio marito.

Il bull ha, in realtà, poca voce in capitolo, le regole le dettiamo noi, lui deve solo pensare a godere e a farmi godere, il gioco è tutto in mano nostra. Mio marito, inizialmente si siede ai piedi del letto e ci guarda mentre io e l’altro facciamo del gran sesso.

Tutta la mia eccitazione, di fatto, è scaturita dal fatto che mio marito ci sta guardando e che si ecciti, adoro vedere quando mio marito inizia a toccarsi richiamato dalle mie urla di piacere.
Man mano che la sua eccitazione cresce io chiedo al mio bull di scoparmi più forte, voglio sentire genere il mio uomo, questo davvero mi manda fuori di testa.

Tutto è permesso

Mio marito non ha mai posto dei limiti al mio fare sesso con altri, a patto che lui sia presente; tra me e l’atro uomo è tutto permesso, sesso anale, vaginale e sesso orale.
Mi accorgo di quando mio marito è davvero arrapatissimo perché, solitamente, ci filma in modo da poter poi riguardare i filmati insieme, continuando a godere di quei momenti.

Mentre vengo sbattuta con violenza da quello che, di solito, è un perfetto sconosciuto, mio marito eccitatissimo e fuori controllo, ci filma e si tocca; spesso si alza per vedere più da vicino il mio viso nel pieno del godimento, fin quando la sua eccitazione diventa incontrollabile. A qual punto sento mio marito godere tantissimo e la consapevolezza di essere l’oggetto del suo godimento mi spinge a farmi scopare ancora più forte dal bull.

Non si tratta di tradimento, ma semplicemente di un meraviglioso gioco erotico nel quale un marito gode nel vedere quanto sia desiderabile ed eccitante la moglie, mettendo il suo corpo a disposizione di un uomo che a sua volta godrà del fatto di essere guardato mentre fotte la moglie di un uomo consenziente.

Un gioco a tre davvero fantastico.

Spero che la lettura abbia mosso fantasia in te:)