COME DURARE DI PIÙ A LETTO?

COME DURARE DI PIÙ A LETTO:

3 Chicche per tirardare la tua prestazione

Chicca N° 1

SMETTI DI MASTURBARTI VELOCEMENTE

MALE, molto male! Non c’è niente di più sbagliato.

Il tempo stringe , sei stressato hai solo 5 minuti per farlo ma non va bene...

Il sesso, ma anche l’autoerotismo, sono cose che vanno fatte con la massima calma, senza stress e senza ansia.

Il problema di molti ragazzi è che si sentono sotto pressione, come se la ragazza fosse li per giudicarli e così si fanno prendere dall’ansia… ed il gioco è fatto.

Beh devi sapere che più sarai preoccupato e ti farai prendere dall’ansia, e più le tue paure finiranno per avverarsi!

Sesso e preoccupazioni non vanno d’accordo, pensa a rilassarti e goditi il momento, goditi il reciproco contatto dei corpi che si sfiorano e ogni altra sensazione che di bello riesci a percepire.

La masturbazione da solo , se proprio non riesci a farne a meno, deve essere un momento di relax, non uno stress ulteriore.

Masturbarsi velocemente solo per svuotarsi, non fa altro che aggravare il problema, quindi se non hai almeno 30-40 minuti per dedicarti ad ascoltare il tuo corpo e le sensazioni che ti da, non iniziare per niente. Devi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno, rilassati e goditi il momento.

 

Chicca N° 2

NON PUOI GUIDARE UNA MASERATI SE HAI GUIDATO SEMPRE UNA MINI COOPER , CAPISCI CHE L'ASSETTO E' DIVERSO

Sembra la brutta copia di un banale proverbio ma è cosi ...

Solitamente se tra entrambi c'e' gia  feeling io consiglio di masturbarla , cosi da eccitarti anche tu di conseguenza , le stai mettendo la mano nella vagina ( Figa) quindi solo quello potrebbe farti venire , dunque per evitare questo devi essere concentrato su altro cosi potrai anche durare di piu'( magari inizia a contare questo ti DEVIERA'' dal pensiero)

Significa che quando stai con una donna, non devi pensare a penetrarla in fretta e furia e con tutta l’irruenza di cui disponi. Calma!

Questo ha il duplice effetto di far eccitare in modo indescrivibile la ragazza e farti sentire più sicuro di te, in quanto, mal che vada, l’hai già fatta godere una volta.

 

Chicca N° 3

IL SESSO NON È SOLO PENETRAZIONE

 

Rendi piccanti la tua penetrazione
Rendi piccanti la tua penetrazione

 

Purtroppo la maggior parte degli uomini ha una visione piuttosto limitata del sesso, e se anche tu sei tra questi, da oggi devi imprimerti bene in mente questa frase: “Il sesso non è solo penetrazione”.

In questo le donne sono molto più evolute di noi maschietti.

Il sesso è un gioco di percezione, è fatto di carezze, baci, mani che esplorano punti strategici… insomma, il tuo uccello non è l’unico strumento di cui disponi per far godere una donna.

Ogni parte del tuo corpo può diventare un’arma ad alto potenziale erotico!

Come può esserti utile questa cosa per durare di più?

Semplice. La prossima volta che stai facendo l’amore con una ragazza e senti che stai per venire, ma è ancora troppo presto… fermati un attimo, trattieni l’orgasmo e continua a stimolarla con le mani o la bocca.

Ultima chicca della giornata anche per l'uomo esistono degli esercizi che ritardano  il tutto o meglio migliorano l'attivita' sessuale:

ESERCIZI DI KEGEL E REVERSE KEGEL

 

 

esercizi Kegel Uomo
esercizi Kegel Uomo

 

Si tratta di esercizi che servono per riuscire a controllare i muscoli coinvolti nel rapporto sessuale. Il pene non è un muscolo la parte fondamentale per avere un rapporto ottimale di trova all'interno del pene stesso e si chiama:

 In pratica il muscolo pubococcigeo (PC) è quello che usi per fermare il flusso dalla vescica, ed è lo stesso che si contrae per espellere lo sperma durante l’eiaculazione.

Come ti dicevo, questo muscolo è fondamentale per l’attività sessuale e per durare di più a letto, ma quasi nessuno fino a qualche anno fa, era a conoscenza di queste importanti funzioni e di come allenarlo nel modo corretto per migliorare le prestazioni sessuali.

Riuscire a controllare questi muscoli permette di ritardare l’eiaculazione e quindi di durare di più.

 Ecco alcuni  esercizi che potrebbero aiutarti

ESERCIZIO DI KEGEL N° 1: CONTRAZIONE E RILASCIAMENTO: trattieni la contrazione per 1 o 2 secondi e poi rilascia per 20 volte

ESERCIZIO DI KEGEL N° 2: LA CONTRAZIONE LUNGA:   10 contrazioni lente e prolungate 

ESERCIZIO DI KEGEL N° 3: STOP & Go:  va svolto durante la masturbazione.

Consiste nel riuscire a bloccare l’eiaculazione grazie alla contrazione del muscolo pubococcigeo.

 

Detto cio ' non ti resta che provare!