Hotwifing
Una hotwife è una donna sposata che ha rapporti sessuali al di fuori del suo matrimonio, con la piena consapevolezza e il consenso di suo marito, che a sua volta non ha relazioni.
Hotwifing è l'accordo di condivisione della moglie o l'atto di portare a termine tali affari.
L'idea di hotwifing nasce dal concetto di un marito che si mette in mostra e condivide la sua "moglie sexy".
La disposizione non monogama è correlata a un feticcio del cuckolding e molti (ma non tutti) mariti in una tale relazione si riferiscono a se stessi come cornuti o hot-mogli.
esempio:(of a man) make (another man) a cuckold by having a sexual relationship with his wife. in the novel Humberto cuckolds his employer
La differenza tra hotwifing e barare è il consenso: in un accordo hotwife, il marito è pienamente consapevole e sostiene gli affari di sua moglie.
In molti casi, uno o l'altro coniuge ottiene persino l'eccitazione sessuale dall'accordo a causa del voyeurismo, del brivido di fare qualcosa di tabù o di un feticcio di infedeltà e/o gelosia.
Hotwifing non è esattamente oscillante perché solo un partner sta facendo sesso extraconiugale.
Uno degli aspetti più importanti, tuttavia, è che entrambi i partner sono aperti e si fidano l'uno dell'altro.
Funziona solo se entrambi i partner sono reciprocamente a bordo; l'accordo di hotwifing spesso va in pezzi quando un partner si sente a disagio con la non monogamia o quando un partner si sente spinto contro la propria volontà a partecipare.
In alcuni casi, non ci sono davvero relazioni che si svolgono in hotwifing.
Per alcuni, è principalmente un esercizio preliminare per parlare attraverso un'ipotetica fantasia di infedeltà.
Il termine ha iniziato a comparire online a metà degli anni '90, principalmente tra le bacheche per scambisti ed esibizionisti.
Ma il hotwifing dà la priorità alla libertà sessuale di una donna come componente chiave del piacere del suo partner; la sua "apertura" è fine a se stessa, non parte di un patto.
Il termine si è diffuso alla fine del 1997 in annunci personali che coinvolgevano i mariti che volevano mostrare le loro mogli calde prima di prendere ulteriormente piede online.
CHI USA HOTWIFE?
Il termine è usato principalmente nelle comunità scambiste e non monogame, nonché tra i feticisti di hotwife.
È abbastanza popolare come fantasia da apparire anche come tag su vari siti Web porno.
Online, ci sono anche interi forum, siti di incontri Web dedicato all'hotwifing, dove le persone si riuniscono per condividere storie e trovare comunità attorno alla pratica.
Data la sua natura esplicita, hotwife può essere considerata volgare o oscena a volte , dipende dall'uso che se fa:)