Dovrei uscire con ragazze che mi vogliono davvero?

Dovrei uscire con ragazze che mi vogliono davvero?

Uscire con ragazze che ci vogliono davvero sarebbe un bellissimo sogno dal quale nessuna di noi dovrebbe mai svegliarsi.

Per questo a volte la nostra mente ci porta ad essere così sognanti e il più delle volte a creare fantastici castelli in aria come un'utopia che non accadrà mai ma nel nostro subconscio tutto sembra possibile quasi raggiungibile.

Tenere i piedi per terra per alcuni è segno di maturità mentre per altri non è altro che immaturità e il più delle volte in questa situazione siamo costretti a ritirarci per poi renderci conto che le ragazze che mi vogliono davvero sono solo altre.

La tipica frase donne cercano uomo a milano non fa altro che farci capire che c'è un abisso di differenza tra cercare e uscire, perché comunque è sempre l'interlocutore a decidere, abbiamo, se si può dire, una probabilità del 50%. di successo.

Come spesso può capitare, a volte ci troviamo a dover scegliere quale tra milioni di ragazze ci è più vicina, quale si adatta al nostro modo di pensare o quale a prima vista sembra più una bella ragazza.

Ebbene sì, la prima cosa che notiamo e sbaglieremmo a dire il contrario, quando organizziamo un incontro a Milano, appena vediamo la ragazza, la prima cosa che guardiamo è il suo aspetto fisico.

La continua ricerca della perfezione a volte parte proprio da lì e quindi il più delle volte ci ostiniamo verso qualcosa di sfuggente, trascurando la possibilità di farci desiderare da ragazze che ci desiderano davvero.

Come quando, ricordo questa cosa alle medie guardavo una ragazza che non si rivolgeva a me da anni mentre io e il mio compagno di classe la trovavamo alla fine della scuola che aspettava solo il mio sguardo, con questo voglio dire che a volte il ragazza per noi lei è al nostro fianco non serve guardare troppo lontano a volte e non è banale dirlo basta alzare la punta del naso e girare a destra o sinistra.

Tuttavia, la natura del cacciatore perenne lo porta a rivolgere spesso la sua attenzione all'imprendibile, come se uscire con donne senza pretese fosse una brutta cosa.

Quindi ciò che accade nella mente dell'uomo innesca una sorta di sfida e l'animo del cacciatore si presenta che è perché la maggior parte degli uomini è attratta da ragazze sfuggenti, non perché siano al di sopra delle aspettative, ma perché è la loro mente a suggerire la sfida che il più delle volte scatta come un fuoco di paglia, ma nel 20% dei casi qualcosa di buono si può ottenere anche da un semplice appuntamento o un momento di sesso.

Detto questo, sarebbe più facile uscire con qualcuno che ti sta cercando piuttosto che uscire con qualcuno che ha bisogno di essere cercato e convinto.

Volere qualcosa a volte non è sempre potere, ma la maggior parte delle volte puoi arrivare a un compromesso.

La sfida per riuscirci non si basa sempre sull'aspetto fisico ma il più delle volte sulla comprensione mentale, basti pensare a quelle ragazze che frequentano ragazzi un po' bruttini, stanno in relazioni decennali senza battere ciglio.

Quindi con questo non intendo dire che la speranza è di tutti, ma il carattere è una buona prerogativa per mantenere una relazione a posto.

Poi c'è un altro lato della medaglia, gli appuntamenti online che il più delle volte ci portano a frequentare ragazze con cui nella realtà non saremmo mai usciti e che poi con queste pubblicità incontri roma ti arrivano occasioni o storie che non ti saresti mai aspettato.

Riproponendo la domanda: perché dovrei uscire con ragazze che mi vogliono? Bene, elenco la risposta in questi 3 punti:

1) nessun limite di stress, conquista imminente

2) consenso pacifico alla frequenza

3) affinità fisica reciproca

4) ingegno del momento

Perché dovrei invece evitare di uscire con ragazze del genere?

1) nessuna sfida

2) nessuna crescita personale verso il meglio

3) nessuna prova di coraggio o cambiamento

4) a volte un'utopia può diventare realtà

Quindi i motivi per incoraggiarsi al massimo o almeno per avvicinarsi a ciò che ci piace sono innumerevoli, così come innumerevoli sono gli annunci a Torino.

Il trucco è capire in base alla nostra età, periodo, tempo, cosa può andare bene in quel momento senza metterci fretta e poi se una ragazza mostra attenzione nei nostri confronti e noi invece siamo attratti dalla figa della scuola poco importa, dobbiamo il più delle volte realizzare anche il contorno in modo da avere una visione più completa dell'insieme senza avere i limiti del momento e cogliere tutte le circostanze a noi più favorevoli come risorse di opportunità.