I 10 usi più importanti dei giocattoli sessuali?

I 10 usi più importanti dei giocattoli sessuali?

 

Sex toys

Da forse più di 10 anni si sente spesso parlare di fantasie sessuali che fino a poco tempo fa si limitavano solo alla sperimentazione di posizioni erotiche dettate dal Kamasutra, e di cui la maggior parte della gente comune sembrava non essere nemmeno a conoscenza a causa degli innumerevoli tabù che circondavano questo argomento, visto da molti come una stravaganza sessuale praticata dai malati

Ebbene io nel 2022 con il senno di poi confermo e concordo che tutta la fantasia e l'uso di sex toy non è un argomento nuovo.

Da tempo si parla di guardoni che si eccitano guardando gli altri in atti sessuali, di triplice partecipazione agli stessi atti, di uso di giocattoli erotici come senso di piacere femminile in assenza del partner.

La cosa che più colpisce è che questi incontri erotici sono stati pensati anche per suscitare interesse e soddisfazione personale durante le lunghe assenze, basti pensare al marito in guerra e alla moglie lì ad aspettarlo... quindi ormai sono fatti certi che non dovrebbero più influenzare la nostra mente, considerando che avere rapporti anche con escort lugano non è altro che un piacere.

Se ci pensate un attimo vi renderete conto di come l'evoluzione di queste parole siano sempre state considerate un'arma del diavolo, ora sussultano nella mente di ognuno di noi uomo o donna che sia, perché non dimentichiamoci che il sesso è sperimentazione e come tale va incoraggiato a praticare nuove avventure come il piacere che può dare un incontro trans friuli.

Con il passare del tempo e una maggiore educazione e conoscenza del settore, oggi tutti anche i meno colti riescono a capire la differenza che ci può essere tra un normale tradimento e un tradimento alla ricerca di una donna cerca uomo Milano e sappiamo che il ci sono molte differenze e variano anche da nazione e cultura.

Ma questo non è accaduto durante il lockdown, si in quel periodo la stragrande maggioranza delle persone era intenta a sopravvivere o ad avviare relazioni online chiusi nelle proprie case.

A discapito di tutto ciò, dunque, c'erano pro e contro dell'aumento delle nascite, considerando il periodo di reclusione, si praticava molto più sesso tra le coppie esistenti, mentre tra chi, come la maggior parte delle persone, non aveva un partner , provare il piacere e la scoperta del proprio corpo attraverso i benedetti sex toys che fino ad oggi hanno rivoluzionato il mercato sessuale e il benessere femminile e maschile.

Sì, lo usano anche gli uomini sfatiamo questo mito, perché il più delle volte gli ordini arrivano anche da ragazzi a cui piace sperimentare nuove trasgressioni.

Ma questo non è accaduto durante il lockdown, si in quel periodo la stragrande maggioranza delle persone era intenta a sopravvivere o ad avviare relazioni online chiusi nelle proprie case.

A discapito di tutto ciò, dunque, vi erano pro e contro dell'aumento delle nascite, considerando il periodo di reclusione, si praticava molto più sesso tra le coppie esistenti, mentre tra chi, come la maggior parte delle persone, non aveva un partner, vivere il piacere e la scoperta del proprio corpo attraverso i benedetti sex toys che fino ad oggi hanno rivoluzionato il mercato sessuale e il benessere femminile e maschile.

Sì, lo usano anche gli uomini sfatiamo questo mito, perché il più delle volte gli ordini arrivano anche da ragazzi a cui piace sperimentare nuove trasgressioni.

A proposito di sex toys, i primi li usavano i romani ed erano una vera carneficina, duri e pochi da toccare, mentre è da riflettere che i giocattoli di oggi sono molto ergonomici, resistenti, quasi morbidi e tutti testati per allergie e problemi vari.

Basti pensare all'evoluzione del semplice conservante... dalle budella di toro siamo arrivati al preservativo vegano profumato...

Ma oggi se ti facessi questa domanda, potresti darmi una risposta?

Quali sono gli usi più importanti dei giocattoli sessuali oggi? dove sono più usati? Non preoccuparti, ho la risposta a questa domanda!

Cominciamo subito col dire che la maggior parte dei sex toys serve per stimolare l'orgasmo sia maschile che femminile o per avere piacere di venire.

Il primo punto su cui soffermarsi è che l'introduzione di qualsiasi sex toy va sempre fatta con calma, attenzione e con l'utilizzo di un lubrificante che favorisca la penetrazione senza provocare lacerazioni o dolore, dopotutto voglio il piacere non la tortura.

Elenchiamo ora gli usi più comuni dei giocattoli sessuali:

1. Vibratore vaginale: stimola la vagina e il cosiddetto punto G

2. Vibratore anale: I vibratori anali sono la scelta classica per chi vuole sperimentare questo tipo di penetrazione o per chi ha già acquisito esperienza in questo ambito. Lineari, semplici e comodi, questi intramontabili prodotti si posizionano a metà strada tra dildo anali e sex toys dedicati al lato B più fantasioso come anal beads e plug.

3. Palline anali: o perle sono uno degli oggetti più utilizzati, soprattutto dai più esperti. Infatti, alla caratteristica di un normale dildo, aggiungono sfere di diametro a scelta, consecutive o collegate da un cordino in silicone o nylon e con base piatta o ad anello, per facilitarne xtraction

4. Dildo realistico: è uno dei sex toys più utilizzati dalle donne nell'autoerotismo per via della forma fallica che lo rende il giocattolo più adatto alla penetrazione. Ha caratteristiche che lo rendono un vero e proprio pene realistico non solo per la forma ma anche per la presenza del glande, delle vene, dei testicoli e, in alcuni modelli, anche dell'eiaculazione.

5. Stimolatore clitorideo: ventosa clitoridea o massaggiatore clitorideo, è il dispositivo ideale per le donne che amano il cunnilingus ed è dotato di una testa cava in cui inserire il clitoride che, grazie all'azione di aspirazione, aumenta di dimensioni e diventa più sensibile alla stimolazione .

6. Clito di coniglio + stimolatore vaginale: o vibratori coniglietto, ma non preoccuparti, non diventerai una star di Playboy! Questi accessori prendono il nome dal fatto che hanno una forma fallica per la stimolazione del punto G ma con due piccole protuberanze, appunto a forma di orecchie di coniglio, che racchiudono il clitoride regalando sensazioni ancora più intense.

7. Plug anali: sono generalmente piccoli giocattoli a forma di goccia o di cono arrotondato con una base più larga che vengono utilizzati sia nei preliminari per favorire la dilatazione dell'ano che tenuti inseriti durante la giornata, indipendentemente dall'attività sessuale. Possono essere realizzati in diversi materiali tra cui vetro, plastica ABS, silicone o metallo, e di diverse dimensioni da piccole a medie a grandi o gonfiabili per coloro che desiderano aumentare le proprie dimensioni dopo l'introduzione nello sfintere.

8. Anello per il pene, è un anello che viene indossato alla base del membro per aumentare la pressione sanguigna sui corpi venosi e rallentarne la circolazione per favorire l'erezione e garantire che venga mantenuta per tutto il tempo necessario.

9. Bondage: Il mondo del BDSM è sicuramente tra i più trasgressivi e descrive varie pratiche sessuali che oscillano tra dolore e piacere. Ma non solo, in quanto l'acronimo nasconde le parole che portano gli interessati a praticare bondage e disciplina, dominio o sottomissione, sadismo e masochismo.

10. L'ultimo è solo per una coppia. Ci sono i giochi che possiamo fare anche con i nostri amici come giochi di gruppo come disegnare carte kamasutra varie bende e giochi di ruolo.

Spero che l'articolo vi sia piaciuto e vi darò un momento di vivacità visitando il nostro sito Hotloves4love.