[I preliminari sono davvero importanti?]
Diventa padrone della semplice ma quasi sconosciuta tecnica per far squirtare fino all’80% delle ragazze e diventare un Dio del sesso ai loro occhi.
L’eccitamento femminile è come una manopola. Pensa ad esempio al miscelatore della doccia. L’acqua non è o fredda glaciale o calda infernale.
E’ impossibile passare da un polo all’altro senza prima attraversare tutti i livelli che stanno nel mezzo.
I preliminari servono proprio a questo: A spostare la “manopola” dell’eccitamento fino al punto in cui il sesso diventa piacevole e desiderato dalla donna.
Ma i preliminari sono fondamentali non soltanto per il sesso. Lo sono anche per la tecnica dello squirting.
Questo perchè la tecnica può funzionare solo in presenza di due condizioni: Che lei abbia raggiunto il picco sia a livello di eccitamento che a livello di rilassatezza.
(Dove per rilassatezza intendo nei tuoi confronti… … ovvero che deve sentirsi a proprio agio con te) E i preliminari innalzano entrambi i livelli.
Al suo interno scoprirai tutto ciò di cui hai bisogno: e di come avviare il sesso una volta che siete arrivati a casa (sua o tua), e come rispondere in caso faccia resistenza all’ultimo minuto, senza insistere.
Come e in che sequenza andare a stimolare le zone erogene cosparse sul suo corpo, incluse le più trascurate ma non per questo meno importanti Come stimolare la “patatina” sia con le mani che con la bocca, senza fare la figura di quello che non ha palesemente idea di quello che sta facendo m anonsolo anche coni sex toys molto utili per questa pratica.
[Armati di un asciugamano bello massiccio] Quando starai per farla squirtare, sarà bene avere l’asciugamano a portata di mano e adagiarlo delicatamente sotto il sedere della ragazza.
Ovviamente per evitare di dover poi dormire sul bagnato. Ma anche e soprattutto per un’altra ragione: Aiuterà la ragazza a rilassarsi, a farla entrare in uno stato mentale in cui si sente libera di lasciarsi andare senza “trattenersi”.
Infatti se è la sua prima volta (com’è probabile che sia), non sarà familiare con la sensazione di eiaculazione femminile, e la assocerà erroneamente alla sensazione di dover far pipì.
Quindi se la ragazza confonde lo star per squirtare col “oh mio dio sto per pisciare il letto” cercherà di bloccare la tua mano, o quantomeno si irrigidirà per evitare che ciò accada. Non è pipì ovviamente, ma lei NON LO SA.
Perchè fino a poco prima magari neanche pensava di essere in grado di poter squirtare. L’asciugamano servirà a darle un senso di tranquillità, e farle capire subliminalmente che “sai quello che stai facendo”, che va tutto bene e che è in buone mani.
Col passare del tempo se la ragazza diventa una tua “scopamica” è possibile che deciderà spontaneamente di attrezzarsi come si deve. Ad esempio acquistando un copri-materasso impermeabile.
Oltre alla tecnica in sè per sè e tutta la parte che precede lo squirting (i preliminari), ossia “Galateo dello squirting”,bisogna essere accurati su quelle buone norme e accortezze a cui è bene prestare attenzione quando ti accingi a condividere questa esperienza con una ragazza.