I sogni erotici

 
Mi capita spesso di sentire molte donne parlare di sogni erotici, sogni che avvengono durante la notte all'improvviso, che fanno aumentare il battito ,che provocano sudorazione, calore, e a volte anche orgasmi molto forti.
 
Entriamo nel dettaglio per capire il perchè avvengono ...
 
Ci sono vari storie che descrivono il perchè ,ognuno di noi nella vita almeno una volta fa un sogno erotico... a quanto pare tutto è legato a un bisogno fisiologico infantile ,
come l'assenza di un genitore o la mancanza banale di qualcosa.. un recente studio presso l'università di Trieste afferma cio che succede nella nostra mente riportando quanto da me scritto.
 
Ma si sa che la mente umana è contorta , a volte ci capita di dimenticare i sogni ma vi siete mai chiesti come mai i sogni erotici restano vivi nella mente anche dopo svegli?
 
Cioe cosa significa , sentiamo ancora il calore , le immagini, le sensazioni...continuiamo a vivere l'attimo ...
 
Capita anche spesso che i sogni erotici siano segno di frustrazione sessuale, quello che non possiamo ottenere di giorno si materializza di notte...
 
Il primo ad interpretare i sogni è stato Sigmund Freud, il padre psicoanalisi.
 
Secondo il filosofo, a causare le preoccupazioni di ogni essere umano sembra sia la pulsione sessuale che, in diverse occasioni, deve essere necessariamente censurata.
 
È proprio per questo motivo che, attraverso i sogni, fuoriescono dal nostro inconscio.
 
La mente a volte ci comunica con i sogni erotici quello che ci manca nella vita .
 
I sogni erotici appaiono diversi per l'uomo e per la donna
 
L'età per avere un sogno erotico comincia dall'adolescenza solitamente sono piu gli uomini ad averli o meglio a scatenarli nelle donne spiego meglio.
 
non si è mai sentito che un uomo voglia fare sesso con il suo capo, con un ex, con uno sconosciuto, con una celebrità , con un passante,con un omosessuale.
 
Questi sogni fanno parte della mente della donna , l'uomo è il cooprotagonista ecco perchè affermavo che l'uomo ha piu sogni erotici perche li scatena.
 
I sogni erotici risultano per la donna essere cosi appaganti , scatenano in lei un eccitamento sessuale molto accentuato, pieno di pathos e trasgressione , a volte anche peccaminosa
 
Ma non c'e' da preoccuparsi nei sogni si puo fare di tutto nessuno potrà toglierli queste privilegio.
Cosa ne Pensi?