Posizioni sessuali con strap-on per principianti

Hai il tuo kit con cinturino, ma che ne dici di usarlo con un'altra persona per la prima volta?

Abituarsi a controllare il tuo nuovo arrivato può richiedere un po' di pratica, poiché non riceverai lo stesso feedback che riceveresti con un pene.

Ecco perché è bene iniziare con alcune posizioni che consentono l'uso dello strap-on, come quelle che abbiamo selezionato qui.

1.     Cavaliere da Rodeo

Forse la conoscete come posizione Cow Girl, ma abbiamo optato per un nome più neutro. Comunque la chiamiate, questa posizione è fantastica per chi si avvicina per la prima volta allo strap-on.

Le posizioni di riding mettono il partner ricevente in controllo della profondità e della velocità della penetrazione. Ciò significa che il partner che indossa lo strap-on non deve pensare troppo alla spinta, che può essere complicata all'inizio. Per non parlare del fatto che la spinta può essere piuttosto stancante quando non ci si è abituati!

Il partner che indossa lo strap-on può anche allungare la mano e stimolare il pene o il clitoride del partner con le mani. Oppure, aggiungere un vibratore a bacchetta o

2.     Posizione del cucchiaio o cinturino

classica posizione del cucchiaio funziona benissimo anche con uno strap-on e non richiede di essere un pro thruster. Questa posizione intima è perfetta per un sesso intimo e sensuale con lo strap-on.

Il partner che indossa lo strap-on può allungare le braccia per stimolare i capezzoli, il clitoride o il pene del partner, oppure può semplicemente avvolgerlo con le braccia.

3.     Missionario modificato

Prova il sesso missionario da una prospettiva completamente nuova con un po' di inversione di ruolo con lo strap-on! Chi indossa lo strap-on è sopra e ha il controllo mentre il partner ricevente è sdraiato sulla schiena.

Aggiungi un cuscino sotto i fianchi del partner che riceve il massaggio o modifica la posizione delle sue gambe per trovare l'angolazione perfetta.

Questa è una posizione fantastica per mettersi a contatto l'uno con l'altro! Il partner che riceve può grattare leggermente la schiena del partner, passargli le dita tra i capelli o persino afferrargli bene il sedere!

Posizioni Strap-On più avventurose

Una volta che hai padroneggiato le basi e sei diventato tutt'uno con il tuo strap-on, sei pronto per passare ad alcune posizioni più avanzate che richiedono un po' più di spinta. Con un po' di pratica, sembrerà una seconda natura!

Serviranno degli  accessori:

·         Strap-on cagnolino dildo curvo

·         Strap-On supportato per cagnolino un cuscino da posizione sessuale .

·         Rodeo inverso può usare le mani libere per massaggiare le gambe o i glutei dell'altro.

·         G Mazza / P Mazza Utilizzare un  cuscino per il sesso o dei cuscini normali per sollevare i fianchi del partner ricevente.

·         Posizione del cinturino Backdoor Bliss ricorda che l'ano non è autolubrificante, quindi applica abbondante  lubrificante a base d'acqua e ripeti l'operazione se necessario!

 

Non vi resta che sperimentare, buona lettura