Ricordi hard di fine estate e inizio autunno incontri piccanti in acqua

Non importa dove vivi o quali siano i tuoi piani, l'estate è la stagione delle opportunità (sessuali).

L'aumento delle temperature apre letteralmente la porta per attività sexy all'aperto e tanto sesso all'aperto ma l'arrivo dell'autunno ciporta invece a voler piu' calore quindi siamo propensi a riscaldarci anche in acqua. 

Il mio motto questo mese è alzarsi dal letto e bagnarsi ! O per dirla in parole più semplici: proviamo il sesso in acqua.

 

L'abbiamo visto tutti prima, nei film romantici di Hollywood o nel porno, ma hai mai provato il sesso in acqua da solo?

Che si tratti di un oceano, di una piscina, di un lago, di una jacuzzi, di un fiume o anche di una doccia, il sesso in acqua è tra le nostre principali fantasie sessuali. 

Sfortunatamente, in pratica il sesso in acqua non è sempre come quello che vediamo sullo schermo. Una volta che lo proverai tu stesso scoprirai che può essere molto più scivoloso, goffo e in un certo modo anche molto più secco del previsto. Ma con la giusta conoscenza, il sesso in acqua può essere super elettrizzante e piacevole.

Cosa devi sapere prima di immergerti.

 

Perché il sesso sott'acqua è così bello?

Senza contare pero' che non bisogna attendere l'estate per fare sesso in acqua come accenno prima, anche la semplice doccia di casa scatena in noi quel senso di eccitamento che in pochi potrebbero capire, basti pensare all'acqua che scorre sulla nostra pelle ,ai corpi bagnati che si fondono in un tutt'uno al piacere che le mani hanno nel toccare quella pelle cosi calda e morbida al tatto resa tale dalla fuoriuscita dell'acqua. Insomma una goduria per la mente.

 

L'utilizzo di lubrificanti per uso subacqueo

Malgrado quello che si pensa non è sempre scontato dire che se ti bagni durante la fase iniziale di eccitamento lo sei ancora di piu' in acqua, questo a volte non avviene perche' nella nostra mente scatta un attimo di ansia e di goffaggine nel trovare anche la posizione giusta visto che in acqua tutto scivola di piu' non essendoci una presa diretta del corpo quindi quegli attimi di pura frenesia in acqua vengono un attimo frenati...poi logicamente c'è chi si trova a proprio agio ma solo perchè l'esperienza ha consolidato il tutto. 

Quello che molte persone non sanno è che l'acqua può lavare via la naturale lubrificazione della vagina, il che può essere una sensazione molto sgradevole perche' rende il tutto secco nonostante ci sia eccitazione.

Sii consapevole del tipo di lubrificante che usi. I lubrificanti a base di acqua o olio non funzioneranno, si diluiranno nell'acqua. 

Il miglior lubrificante per il sesso sott'acqua è a base di silicone.

Di solito sono un po' più costosi di altri lubrificanti, ma credetemi, ne vale la pena!  

Prima di approcciarvi a questa esperienza cercate almeno la prima volta di organizzare il tutto magari preparando  la vasca con acqua calda come se fosse Sensuale esperienza di bagno giapponese, utilizzando un perfetto olio lubrificante che faciliterebbe alla donna una lubrificazione non diretta alla vagina ma rilassante per il corpo.

La miglior lubrificazione che non metto in dubbio non è altro che il  «Cunnilingio» Sesso orale è la locuzione con cui comunemente ci si riferisce alle pratiche sessuali che richiedano l'uso della bocca e della lingua.

 

 

Posizioniin acqua
Posizioni in acqua

 

Igiene: infezioni e batteri

Si sa che non è sempre attendibile esporre parti intime e praticare sesso in acqua che siano laghi o mari visto la miriade di batteri che circolano all'interno, cosi come farlo in piscine...non c'e nessuno studio al momento che dimostri il contrario ossia che fare del sesso in acque non attendibili porti infezioni.

Io consiglierei se per ipotesi ci fosse un idea comune di farlo in piscina o al mare cioe' idea organizzata, di portare con se uno spray antibatterico  e dei preservativi femminili. .

I preservativi femminili vengono inseriti nel corpo e quindi hanno meno probabilità di essere compromessi dall'acqua.

Consiglio di esercitarsi a inserire un preservativo femminile un paio di volte. Se non l'hai mai fatto prima, potrebbe essere difficile all'inizio. 

Cosa che a volte nessuno sa bisognerebbe distogliere l'attenzione dal sesso penetrativo! Diamo troppo valore al sesso penetrativo in generale, ma in acqua non è particolarmente necessario.

Concentrati invece su altre cose divertenti, come giocare con le sensazioni dell'acqua quando ti tocchi praticare l'arte della masturbazione ma quella fatta bene ...

 

Si scrupoloso e attento al posto in cui ti trovi

Con questo che voglio dire ,che a volte quando ci parte la frenesia ci troviamo in una condizione tale da non capire se intorno a noi c'è altra gente, quindi si sempre rispettoso del luogo in cui ti appresti a compiere del buon sesso e sii attento alle persone che ti girano intorno,  ma ricordati di lasciare sempre tutto pulito perche' dopo di te potrebbe arrivare un' altra coppia.